Home R6 Limited Edition in consegna a fine febbraio

R6 Limited Edition in consegna a fine febbraio

Si chiama R6 Limited Edition la livrea dell’ipersportiva Yamaha da 600cc. Una colorazione, giallo, bianco e nero che rievoca le vittorie della Yamaha nel Mondiale velocità degli anni settanta con Kenny Roberts e che sono stati riproposti sulla M1 in occasione del MotoGP di Laguna Seca nel 2005. Non è solo una questione di colorazione,

Si chiama R6 Limited Edition la livrea dell’ipersportiva Yamaha da 600cc. Una colorazione, giallo, bianco e nero che rievoca le vittorie della Yamaha nel Mondiale velocità degli anni settanta con Kenny Roberts e che sono stati riproposti sulla M1 in occasione del MotoGP di Laguna Seca nel 2005.
Non è solo una questione di colorazione, perché R6 Limited Edition mantiene le caratteristiche vincenti sviluppate sulla base delle esperienze raccolte in competizione e presenta tecnologie rivoluzionarie come il controllo elettronico del gas (YCC-T). La R6 Limited Edition è una moto esclusiva che verrà prodotta in soli 500 esemplari, distinti da una targhetta numerata in alluminio.
Un’edizione limitata con un prezzo unico: 11.390 euro chiavi in mano. Dalla fine di febbraio, 500 fortunati piloti non si dovranno più accontentare di vedere da lontano la leggenda perchè potranno guidarla.


Yamaha R6 Limited Edition

via | Yamaha Motor

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →