Peter Fonda sceglie la MV Agusta

Peter FondaLa leggendaria stella del cinema Peter Fonda, interprete del mitico film Easy Rider, è il fortunato proprietario di una splendida MV Agusta F4 1000.
In una video intervista del quotidiano statunitense Los Angeles Times, rilasciata durante un giro in moto sulla bella Mulholland Drive di Los Angeles, ha dichiarato di essere entusiasta delle performance della sportivissima F4 1000.

"Questa è una moto fantastica, ma bisogna stare sempre molto attenti vista la potenza a disposizione. Una volta mi sono fatto prendere la mano, arrivando a quasi 300 km/h di tachimetro, ma a quelle velocità basta un niente per farti secco e non credo che ripeterò più quel tipo di esperienza", ha detto l'attore americano.

Grazie all'ondata di successo derivata da Easy Rider, Fonda ha girato moltissimi film e recentemente ha preso parte anche ad un'altra pellicola dedicata alle due ruote, Ghost Rider.

"Quando sei in sella puoi gustarti l'ambiente che ti circonda, una cosa altrimenti impossibile con una macchina. La libertà, questo è il vero valore del motociclismo", ha poi aggiunto.

Come non essere d'accordo con lui?

via | Helmethairblog

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: