Home Bimota Vip Cup 2007

Bimota Vip Cup 2007

Sono stati messi a punto i dettagli dell’edizione 2007 del Trofeo Bimota Vip Cup. Il trofeo si articolerà in 5 prove di base che si disputeranno nell’ambito di trofei “tradizionali”, quindi con prove libere il venerdì, prove ufficiali il sabato e la gara la domenica. Il costo della Vip Cup sarà di 12.500 euro +

Sono stati messi a punto i dettagli dell’edizione 2007 del Trofeo Bimota Vip Cup. Il trofeo si articolerà in 5 prove di base che si disputeranno nell’ambito di trofei “tradizionali”, quindi con prove libere il venerdì, prove ufficiali il sabato e la gara la domenica.
Il costo della Vip Cup sarà di 12.500 euro + Iva per le 5 gare e sarà possibile appore i logo dei propri sponsor sulle moto che verranno assegnate per le prove e la gara (sempre che non siano in conflitto con gli sponsor istituzionali del trofeo e previa approvazione dell’organizzazione). Verranno utilizzate coperture Dunlop intagliate, in mescola racing.
Ai piloti che parteciperanno alla Bimota Vip Cup verrà riservato il trattamento come veri e propri ufficiali con la formula “all inclusive”. L’organizzazione infatti penserà al trasporto delle moto identiche che verranno fornite e sorteggiate prima di ogni gara, alle iscrizioni alle gare, agli pneumatici, alla logistica, all’assistenza meccanica ed alla fornitura di un muletto in caso di danni alla moto sorteggiata. I piloti dovranno pensare solo a portarsi la tuta, il casco, i guanti e gli stivali, al resto penseranno tutto gli organizzatori senza costi aggiuntivi.
Il montepremi avrà un valore di oltre 45.000 euro ed il primo classificato del trofeo vincerà la moto con cui correrà l’ultima gara, moscerini compresi!

Ecco il calendario delle gare: 29 aprile Vallelunga, 27 maggio Magione, 17 giugno Varano, 23 settembre Magione e 21 ottobre Misano.
Il 19 marzo prossimo a Magione si svolgerà la seconda sessione di test riservata agli iscritti. Tutte le informazioni sul trofeo e sulle prove le trovate sul sito www.runxfun.it.
via | Bimota

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →