La Libreria dell'Automobile, sconti per i club

La Libreria dell'Automobile, in collaborazione con la Giorgio Nada Editore, propone a tutti i Club motoristici italiani una promozione denominata "la biblioteca di club". L'offerta, valida dal 3 settembre fino al 30 novembre 2012, si articola come segue:
- acquisti per un valore totale di copertina da Euro 200 a Euro 299: sconto del 20%
- acquisti per un valore totale di copertina da Euro 300 a Euro 500: sconto del 25%
- acquisti per un valore totale di copertina a partire da Euro 501: sconto del 30%
(Spese di spedizione comprese nell'offerta, ad un solo indirizzo in Italia).
La promozione è valida per i soli volumi della Giorgio Nada Editore visibili sul sito, ad esclusione delle opere speciali, a tiratura limitata o in esaurimento.

Per ottenere lo sconto è indispensabile presentare la ragione sociale del club, unitamente ai dati fiscali. Un’occasione dunque per i soci dei moto club di tutta Italia di fare un ordine cumulativo e risparmiare un po’ sui numerosi titoli disponibili. Sempre sul sito c’è la pagina dedicata agli ordini online.

La Libreria dell'Automobile, con il suo negozio di Milano, aperto fin dal 1973 nella centralissima Corso Venezia, propone circa 10.000 titoli a tema auto e moto. Tra questi figurano volumi di tecnica motoristica, manuali tecnici di riparazione e manutenzione, volumi su fuoristrada, veicoli militari, automobilismo sportivo e piloti, annuari; ma anche tutto quanto può servire per viaggiare in ogni parte del mondo, tra guide e cartine. Tra gli ultimi interessanti titoli a tema motociclistico in catalogo ci sono Superbike, 25 exciting years di Claudio e Fabrizio Porrozzi e la monografia Honda CB 750 Four di Giorgio Sarti.

  • shares
  • Mail