Home MIVV: scarichi per Honda NC 700 X/S e Integra

MIVV: scarichi per Honda NC 700 X/S e Integra

MIVV presenta una nuova linea di scarichi dedicata alle nuove Honda NC700 X/S e alla Integra.


La famiglia Honda ha ampliato la sua gamma con l’arrivo di due nuove moto e una ibrida, nate per un utilizzo prettamente urbano, comode, agili e dai consumi davvero bassi. Stiamo parlando delle bicilindriche NC700 X ed S e della moto/scooter Integra. E proprio per queste moto, MIVV ha pensato di creare una linea di scarichi in grado di rendere più cattive, sia nel look che nelle prestazioni, queste comode bicilindriche.

Per le NC700 X ed S, MIVV ha creato due nuove configurazioni: la prima vanta lo scarico Speed Edge, mentre la seconda prevede l’ormai famoso Suono. Entrambi, consentono di aumentare le prestazioni del mezzo pur mantenendo invariati i consumi. Il prezzo al pubblico per lo scrico Speed Edge in acciaio Inox è di 592 euro, mentre il prezzo per lo scarico Suono, sempre in acciaio Inox ma con coppa in carbonio, è di 543 euro.

Passiamo adesso alla proposta di MIVV per uno dei veicoli a due ruote più discusso del 2012: la Honda Integra. Per questo innovativo crossover dal carattere scooteristico, MIVV ha creato due diverse configurazioni per sostituire lo scarico originale. Anche per questo modello troviamo lo scarico Speed Edge e lo scarico Suono.

Scarichi MIVV per Honda NC 700 X/S e Integra 700
Scarichi MIVV per Honda NC 700 X/S e Integra 700

Entrambe le configurazioni giovano sul peso complessivo del mezzo, sull’estetica e sulle prestazioni. Un mix al quale nessuno può rinunciare se si vuole ottenere il massimo da questa moto/scooter. Il prezzo per questi scarichi è lo stesso citato per i modelli precedenti: 592 euro per lo scarico Speed Edge in acciaio Inox e 543 euro per lo scarico Suono in acciaio Inox con coppa in carbonio.

Scarichi MIVV per Honda NC 700 X/S e Integra 700

Scarichi MIVV per Honda NC 700 X/S e Integra 700

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →