Stefan Everts sarà il nuovo Race Director KTM

Stefan Everts in KTM


Notizia bomba in diretta dal Motocross delle Nazioni di Matterley Basin, in Inghilterra: nel corso della conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio di ieri in una sala stampa affollatissima, il Presidente di KTM Stefan Pierer, ha annunciato che Stefan Everts sarà il nuovo Race Director del Team KTM Racing nel 2007.

Scioccante, esaltante, dirompente: questi sono solo alcuni degli aggettivi che possono definire tale annuncio. Stefan Everts si occuperà di seguire i piloti nelle gare, ma anche negli allenamenti, durante la prossima stagione iridata.

"Benvenuto Stefan quindi, è un grande onore per tutti noi sapere che un campione del suo spessore, il migliore di tutti i tempi, abbia scelto di far parte della grande famiglia KTM." sono state le parole di Stefan Pierer.

"La mia scelta è stata dettata dalla volontà di mettere a disposizione dei piloti più giovani la mia esperienza e le mie conoscenze, e ho trovato in KTM delle persone entusiaste e pronte a dare il massimo per vincere" ha detto Stefan appena dopo l'annuncio.

via | KTM

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: