Ascolti MotoGP Austin 2015: oltre 1 milione e mezzo su Cielo

La MotoGP fa volare gli ascolti su Cielo che durante la differita della MotoGP è stato il canale più visto in Italia!

Start MotoGP Austin 2015

Oltre 1 milione e mezzo di telespettatori medi per il ritorno alla vittoria di Marc Marquez sul circuito di Austin nel Gran Premio delle Americhe (USA), trasmesso in differita ieri sera su Cielo (DDT canale 26 e TivùSat canale 19): con il 12.95% di share media, nei 45 minuti di gara Cielo è stato il canale più visto in assoluto in Italia. Il picco degli ascolti Cielo lo ha registrato alle 00.21 con una share record di 16,16%.

Una bella gara (le pagelle di Motoblog) che ha riportato alla vittoria Capitan America, imbattibile da sempre sul circuito texano. Sul con il pilota spagnolo della Honda podio anche Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. Quest'ultimo è ancora in testa alla classifica iridata con 41 punti, uno in più del forlivese della Ducati e cinque in più del giovane campione spagnolo #93. Quarto è Andrea Iannone con 27 punti seguito a 26 punti da Jorge Lorenzo.

Ll prossimo appuntamento con la MotoGP è programamto per domenica prossima 18 aprile al Termas de Rio Hondo con il Gran Premio di Argentina, trasmetto in diretta su SKY ed in differita, ed in chiaro, solo su Cielo (scopri come e dove vedere la MotoGP 2015).

Logo Cielo

  • shares
  • Mail