Home Lorenzo Jovanotti canta la MotoGP

Lorenzo Jovanotti canta la MotoGP

Il brano “È La Scienza, Bellezza!”, dell’ultimo album di Lorenzo “Jovanotti 2015 CC” uscito ieri, è la colonna sonora del Motomondiale su Sky Sport MotoGP

Nel 2015 il Motomondiale avrà una voce d’eccezione. Non stiamo parlando di Guido Meda, che è tornato ad essere la voce della MotoGP su Sky (nuovo capo della redazione Motori e Vice Direttore di Sky Sport) bensì di Lorenzo Jovanotti.

Lorenzo sarà infatti la ‘voce’ della sigla della stagione su due ruote targata Sky Sport HD: il pezzo “È La Scienza, Bellezza!” sarà infatti utilizzato come sottofondo musicale nel video promo realizzato da Sky per la prima gara della stagione in Qatar e per tutta la stagione del Motomondiale 2015.

È La Scienza, Bellezza!” è il brano che Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti ha riservato a Sky come ufficializzato da lui stesso nel giorno della presentazione del suo nuovo album “Jovanotti 2015 CC” seguita LIVE dai cugini di soundsblog.it. Su Sky potete vedere in anteprima il video

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →