Home Suzuki: scegli la moto e dopo 6 mesi decidi come pagare

Suzuki: scegli la moto e dopo 6 mesi decidi come pagare

La concorrenza produce sul mercato un ricco campionario di proposte, con cui le case motociclistiche cercano di stimolare l’interesse dei potenziali acquirenti. Suzuki punta su una campagna incisiva.


Suzuki lancia una nuova proposta di vendita, la cui scadenza è fissata per il 31 marzo 2015, in cui prima viene il godimento della moto e poi la scelta su come saldare il conto. Si tratta di una formula innovativa, che può stimolare l’interesse, in presenza dei necessari requisiti.

Con questa offerta, fatta in collaborazione con Findomestic Banca spa, il cliente dispone di grande libertà. In sostanza, può scegliere la sua Suzuki (moto o scooter) della gamma 2015 e decidere sei mesi dopo l’acquisto se pagare in un’unica soluzione l’importo, senza nessuna spesa a suo carico (TAN 0% e TAEG 0%), oppure scegliere un rimborso rateale da 12 a 48 mensilità (TAN fisso 9,55%, TAEG fisso 9,98%).

Gli importi finanziabili variano da 1.500 a 17.000 euro, senza anticipo oppure con la possibilità di versare il 50% dell’importo totale (formula 50:50).

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →