Home Suzuki V-STROM 800DE Djebel protagonista di un nuovo video

Suzuki V-STROM 800DE Djebel protagonista di un nuovo video

Un video emozionale vede come protagonista la nuova Suzuki V-STROM 800DE Djebel

La Suzuki V-STROM 800DE Djebel è al centro di un coinvolgente video che celebra l’eredità Suzuki e le sue capacità fuoristrada, evidenziando la dotazione off-road della nuova Sport Enduro Tourer della casa motociclistica.

Un video emozionale vede come protagonista la nuova Suzuki V-STROM 800DE Djebel

La Suzuki V-STROM 800DE Djebel dispone della propensione all’esplorazione e al divertimento su qualsiasi terreno. Rispetto alla versione V-STROM 800DE, la Djebel è arricchita con il terminale di scarico Akrapovič in titanio/carbonio, e monta pneumatici Dunlop Trailmax Raid, con un look più aggressivo e orientato al fuoristrada rispetto ai Dunlop Trailmax Mixtour. Inoltre, l’iconica grafica della DR 650 R Djebel è realizzata completamente in vernice.

La Suzuki V-STROM 800DE Djebel è dotata del sistema “Aprisereno” Suzuki Traction Control System, che può essere disattivato e offre quattro livelli di regolazione, incluso la modalità Gravel che permette lo slittamento controllato della ruota posteriore su terreni sconnessi. Inoltre, è possibile scegliere tra due modalità ABS disponibili e, se necessario, disattivare l’antibloccaggio solo sulla ruota posteriore.

Suzuki V-STROM 800DE Djebel

La Suzuki V-STROM 800DE è una vera fuoristradista anche dal punto di vista della ciclistica. Il telaio in tubi d’acciaio offre solidità e resistenza, mentre le sospensioni anteriori Hitachi Astemo (Showa) sono completamente regolabili e vantano un’escursione di 220 mm. Anche la sospensione posteriore è regolabile, consentendo di modificare il precarico attraverso una pratica manopola. I cerchi a raggi, con misure da 21 pollici all’anteriore e da 17 pollici al retrotreno, sono pensati per l’off-road e sono equipaggiati con pneumatici adatti a ogni terreno. La nuovissima moto sarà disponibile fino al 30/06/2024 e potrà essere ordinata esclusivamente tramite il Web Store Suzuki, al prezzo di listino di 13.900 Euro.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →