Test Sepang, Crutchlow: “Possiamo migliorare ancora molto”

Cal Crutchlow prosegue i test IRTA con la sua Honda RC213V. Suo l’8° crono di giornata, a meno di mezzo secondo da Marquez, attuale leader della classifica tempi. L’inglese dice di soffrire ancora un po’ nell’inserimento in curva.

La seconda tornata di test IRTA, in svolgimento a Sepang, restituisce un Cal Crutchlow consistente e, come ieri, a ridosso dei primissimi. L’inglese sta continuando a prendere confidenza con i vari aspetti della Honda RC213V del team CWM LCR, per avvicinare nel migliore dei modi il primo round del Motomondiale, che partirà il prossimo 29 Marzo da Losail, con il GP del Qatar.

Caldo ed umido hanno come sempre reso più difficile il lavoro di team e piloti, ma questo non ha impedito al pilota britannico di chiudere la giornata con un crono di 2’00”333, che gli vale l’ottavo miglior risultato odierno. Queste le dichiarazioni di Crutchlow:

“Oggi è andata meglio in termini di tempo sul giro e sono molto contento del passo con gomma nuova. Sono certo di poter migliorare ancora molto, ma penso che le condizioni della pista non fossero le migliori, oggi, anche se la cosa vale per tutti i piloti. Si è lavorato bene nonostante le condizioni e siamo migliorati ad ogni uscita.”

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →