Home Nuove misure per Metzeler Feelfree Wintec, gli pneumatici da scooter invernali

Nuove misure per Metzeler Feelfree Wintec, gli pneumatici da scooter invernali

Nuove misure radiali per gli pneumatici invernali da scooter Metzeler Feelfree Wintec


Sempre più utenti utilizzano le due ruote nei mesi invernali, e con gli standard di sicurezza sempre più alti dei mezzi c’è bisogno di fornire pneumatici che siano all’altezza della situazione. Gli scooteristi del 2011 sono abituati a sistemi ABS, telai evoluti e ciclistiche molto più stabili di un tempo, così Metzeler offre la sua gomma invernale per massimizzare queste caratteristiche, Feelfree Wintec, ora disponibile con nuove misure.

A quelle già in commercio si affiancano ora le misure 100/80-16 per l’anteriore e 120/80-16 per il posteriore per scooter da 150 cc come l’Honda SH150i, 110-70-16 all’anteriore e 130/70-R16 al posteriore per scooter da 300cc come l’Honda SH300i e le misure per l’anteriore 110/70-13 e per il posteriore 140/60-14 adatte a scooter come l’MP3 Piaggio.

Lo pneumatico invernale di Metzeler ha una storia ben radicata, cominciata nel 2007 come radiale per maxi-scooter (Burgman 650 e Tmax 500) e ancora in cima al mercato per questa particolare categoria di coperture stagionali. Il disegno del battistrada di Feelfree Wintec è l’applicazione più visibile della tecnologia Metzeler. Il battistrada, caratterizzato dalla presenza di lamelle, è stato disegnato per ottimizzare il rapporto vuoti/pieni dell’anteriore e del posteriore per massimizzare le performance specialmente in condizioni di bagnato migliorando il drenaggio.

Le versioni da 14 a 16 pollici sono di tipo radiale come sulle moto, questo consente l’associazione della rinomata cintura a 0° d’acciaio di Metzeler ad una carcassa alleggerita per incrementare la facilità di guida e l’handling ad alte velocità. Anche il Wintec è bimescola a tre zone A-B-A” in grado di fornire una maggiore area di impronta. Tutte le info su queste nuove misure, su metzelermoto.it.

Metzeler Feelfree Wintec
Metzeler Feelfree Wintec
Metzeler Feelfree Wintec
Metzeler Feelfree Wintec
Metzeler Feelfree Wintec

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →