Home TT 2014 Isola di Man: Just Married

TT 2014 Isola di Man: Just Married

Il racconto del viaggio di Emanuele e Francesca che dopo essersi innamorati dell’Isola di Man ci son tornati per sposarsi!


E’ bello poter condividere con i lettori le esperienze di vita degli stessi lettori. Lo facciamo ancora una volta oggi con il racconto di Emanuele e Francesca. Lo scorso anno dei due nei sposi abbiamo pubblicato il racconto del loro viaggio sull’Isola motociclistica più famosa del mondo. Quell’Isola di Man che ti fa davvero innamorare! Ecco quindi cosa è successo dopo i 5.570 KM percorsi lo scorso anno…

Il primo anno l’abbiamo scoperta e ci siamo innamorati… il secondo anno l’abbiamo vissuta, sofferta, e prenotata… quest’anno l’abbiamo sposata!!! E buona sorpresa per chi ci vuole bene: ‘Lele & Fra 30-05-TT2014 Isola di Man Just Married!'”

30 maggio 2014 una data che difficilmente dimenticheremo. Un anno di silenzio, di segreti e di dita incrociate… in un anno può succedere di tutto! In un anno si realizzano i sogni. Era il 2012 ed eravamo di ritorno dal nostro primo viaggio sull’isola dei pazzi e Francesca mi fece una battuta: “Perché non ci sposiamo lì?” .

Non so come sia successo ma tra il dire ed il fare non è passato poi molto… e così dopo traduzioni di documenti, prenotazione di traghetti e problemi con la moto, arrivò il TT 2013. ll viaggio con la nostra MV Agusta F4 ci ha permesso di consegnare i documenti e prenotare una data durante il TT 2014. “Sposatevi di venerdì 30 maggio, dopo il matrimonio potete andare a vedere le pratiche!” disse il funzionario del comune Wendy ..accidenti ma chi è il matto qui?

E così arrivò anche maggio 2014, si avvicinava la partenza. Ci attendeva il nord Italia, la Svizzera, la Francia e poi, finalmente, l’Inghilterra e l’isola di Man. Il giorno del matrimonio eravamo noi, la nostra moto, le tute di pelle, il bouquet tutto italiano, i nostri testimoni di nozze, ovvero la coppia che ci ha ospitato l’anno scorso ed il mitico fotografo Steve Babb (fotografo del TT che non si concede mai a matrimoni durante il TT period… eccezione fatta per noi!).

Abbiamo conosciuto ed incontrato tantissime persone ed amici sull’isola, alcuni di loro ci hanno detto “voi siete matti” (cit. Stefano Bonetti) ma quando a dirtelo è chi scende di sesta piena a limitatore giù da Bray Hill, beh non può essere che un complimento!!!

Il “viaggio di nozze” è proseguito in Irlanda lungo la wild atlantic Way, strada meravigliosa che consigliamo a tutti i moto viaggiatori. Che dire lo rifaremmo mille volte! Grazie Isola di Man un sogno per molti un ricordo indelebile per noi!

Un mega lampeggio a tutti da Emanuele e Francesca

Ancora congratulazioni ai due neo (matti da legare) sposi da tutto lo staff di Motoblog. Perchè ricordatevi… “SE LO PUOI SOGNARE, LO PUOI FARE” (cit. Enzo Ferrari).

    Gallery Matrimonio di Emanuele e Francesca sull’Isola di Man 2014

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →