Home QuadroS Titanium Grey con Winter Pack

QuadroS Titanium Grey con Winter Pack

Nuova colorazione Titanium Grey e promozioni riguardanti il Quadro S


Quadro si appresta ad affrontare l’autunno e l’inverno offrendo alcune opportunità dedicate a QUADROS in termini di sicurezza e di comfort, ma anche con un tocco di stile dettato dalla nuova ed elegante colorazione Titanium Grey.

Adatto sia agli esperti e che per i neofiti, nonché al pubblico femminile – per via del baricentro
basso ed al peso contenuto – , QUADROS (QUI la prova completa del Quadro 350S) coniuga al’eccellenza del design italiano all’affidabilità svizzera: dotato all’anteriore dell’HTS (Hydraulic Tilting System), lo scooter a tre ruote Quadro garantisce una guida istintiva e precisa e un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario su sfondi disconnessi con dossi o avvallamenti, rotaie o altri ostacoli, pozzanghere e strade bagnate.

Winter Pack incluso nel prezzo
QuadroS Titanium Grey e con Winter Pack

Per affrontare al meglio la stagione fredda, Quadro Italia ha preparato un pacchetto invernale denominato Winter Pack del valore di 500 euro, incluso nel prezzo di acquisto del tre ruote, comprende: set copri-manopole, coperta copri-gambe, bauletto da 50 lt., parabrezza maggiorato. Disponibili per QUADROS anche gli pneumatici invernali (non inclusi nel Winter Pack).

Formula di Finanziamento ‘Variamente’
Grazie alla formula Variamente QUADROS potrà essere acquistato in 48 mesi (prima rata a 30 giorni) e con importo finanziabile da 3.000 a 7.200 euro. Il rimborso rateale si divide in due periodi con durata 24 mesi (rata da 72 euro) + 24 mesi (rata da 268 euro). TAN fisso 1° periodo 6,87%, TAN fisso 2° periodo 6,83%, TAEG complessivo 7,56%. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2014 presso i Concessionari Ufficiali della rete Quadro Italia che aderiscono all’iniziativa

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →