Home WDW2014: le moto del Ducati Garage Contest [FOTO]

WDW2014: le moto del Ducati Garage Contest [FOTO]

Tra gli ‘eventi nell’evento’ del World Ducati Week 2014 non poteva mancare la particolare gare dedicata alle customizzazioni su base Ducati, “and the winner is…”


Il Ducati Garage Contest è da sempre uno dei momenti clou del World Ducati Week, e anche l’edizione 2014 non ha fatto ovviamente eccezione.

La gara tra le più belle ed originali ‘customizzazioni‘ su base Ducati richiama immancabilmente l’attenzione di tutto il popolo ducatista, e gli stessi uomini della casa bolognese hanno ammesso di prestare particolare attenzione a quanto avviene nello stand ad essa dedicato in modo da individuare eventulai trends che catalizzano l’attenzione del pubblico e – di conseguenza – trarre ispirazione per quelli che possono essere i futuri progetti del marchio.

Guarda le foto della gallery ‘WDW2014 – Ducati Garage Contest’

L’area dedicata al Ducati Garage Contest, manco a dirlo, è stata una delle più frequentate e ‘bersagliate‘ dai fotografi per tutta la ‘tre giorni’ del WDW 2014, e anche quest’anno bisogna ammettere che l’assortimento di modelli esposti non ha affatto deluso le aspettative della vigilia.

Ad aggiudicarsi il prestigioso primo premio del ‘contest’ di quest’anno è stata la sfacciata TT3, una creazione proveniente dal Belgio sulla base di una Supersport 900 dalla sgargiante colorazione arancio, con gruppo avantreno a parallelogramma e vestizione autocostruita. Secondo posto per l’olandese Elite II, una quasi irriconoscibile Ducati 1199 Panigale tramutata in naked/cafe-racer con carenatura e scarico ‘fatti in casa e cerchi a raggi. Terzo posto per l’affascinante HyperCarbon Evo, prima tra le ‘italiane‘. Date un’occhiata alle partecipanti nella nostra esclusiva gallery fotografica…

Guarda le foto della gallery ‘WDW2014 – Ducati Garage Contest’

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →