Paddock Girls MotoGP Assen 2014

Galleria fotografica con le più sexy e affascinanti 'ombrelline' avvistate ad Assen in occasione del Gran Premio d'Olanda, ottavo round del Motomondiale 2014.

Paddock Girls MotoGP Assen 2014

Anche nel Gran Premio d'Olanda, ottavo appuntamento del Motomondiale 2014, il Campione del Mondo della MotoGP Marc Marquez (Honda Repsol)non ha mancato di mettere in pista tutta la schiacciante supremazia sulla Premier Class di quest'anno. Nonostante delle condizioni climatiche particolarmente bizzose del cielo di Assen, che hanno più volte rimescolato le carte della corsa, il fenomeno spagnolo di HRC è comunque uscito indenne da una delle gare per lui più insidiose del calendario, dove la sua principale moto rivale, la Yamaha YZR-M1, aveva sempre centrato delle ottime prestazioni.

L'instabile meteo olandese ha in qualche modo condizionato anche le altre gare del fine settimana olandese del Motomondiale, con il fratellino minore di Marc Marquez (Honda Estrella Galicia 0,0), Alex Marquez, che ha conquistato una splendida vittoria in una gara della Moto3 caratterizzata da numerose cadute, mentre nella gara delle Moto2 si è imposto l'australiano Anthony West, riconosciuto 'specialista' del bagnato, che ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera e la prima di sempre per il suo team QMMF Racing Team (squadra sostenuta dalla federazione motociclistica del Qatar).

    GUARDA LA GALLERY DELLE RAGAZZE DI ASSEN

Il cielo olandese è rimasto plumbeo ben buona parte del weekend - e questo, come detto, ha avuto un suo peso nello svolgimento delle gare - ma non tutti hanno avuto il tempo di farsi prendere dallo sconforto: il perfetto antidoto per qualunque genere di tentazione meteopatica era infatti già presente in circuito, e con comprovata efficacia anche per il pubblico connesso per via 'televisiva'. Stiamo naturalmente parlando delle irresistibili Paddock Girls olandesi, la cui incontestabile avvenenza ha decisamente aiutato tutti gli appassionati a dimenticare per qualche attimo le bizzarrie di Giove pluvio, e a cui noi non possiamo che pagare omaggio con la nostra consueta galleria fotografica post-gara. E anche questa volta, ce ne sono per tutti i gusti..

foto | motogp.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail