MotoGP, Assen: nuovo sponsor e nuova livrea per la Honda di Stefan Bradl [FOTO]

A partire dal GP d'Olanda, CWM World sarà partner del team guidato da Lucio Cecchinello per diventarne 'Title Sponsor' nel 2015: subito modificate le grafiche della Honda RC213V di Stefan Bradl.

MotoGP 2015 - LCR Honda - Stefan Bradl

Buone notizie per il team LCR Honda guidato dall'inossidabile Lucio Cecchinello, che accoglie come nuovo sponsor la CWM World Corporate and Business Solutions, società attiva nel campo dei servizi finanziari. L'accordo si prefigura come particolarmente significativo in quanto CWM World diventerà subito 'partner ufficiale' del team italiano a partire dal Gran Premio d'Olanda di questo fine settimana (clicca qui per orari e copertura televisiva), ma assurgerà poi al ruolo di title sponsor della squadra a partire dalla stagione 2015, un'impegno che quindi appare piuttosto deciso in un momento in cui non è affatto facile trovare sponsor disposti ad investire nel motociclismo.

Per effetto dell'acccordo, la Honda RC213V del tedesco Stefan Bradl ha subito un appropriato 'ritocco cosmetico' delle sue grafiche, in cui il colore blu ed il brand del nuovo sponsor prendono decisamente il sopravvento. Al solito, oltre alla moto, questo comporta anche che il branding del nuovo partner sarà ben presente su tutto ciò che riguarda LCR Honda in tutti i prossimi appuntamenti del Motomondiale, dalla tuta del pilota al muretto box, dallo staff del garage a quello dell'hospitality e così via.

MOTOGP 2014 - LCR HONDA RC213V

Ovviamente soddisfatto per l'accordo il boss Lucio Cecchinello, che ha così commentato la'nnuncio della nuova partnership:

"Non appena ho incontrato CWM World e ho conosciuto il loro business, ho potuto constatare come la loro visione e le loro motivazioni si integrassero perfettamente con i nostri obiettivi. Con il supporto di CWM World, puntiamo a portare la partnership CWM/LCR ad alti livelli, e siamo davvero entusiasti di poter lavorare insieme ad un team così dinamico".

Il tempo ci dirà se questa nuova iniziezione di liquidi potrà aiutare il buon Cecchinello a schierare la tanto desiderata seconda moto, un progetto cullato da tempo dal team manager italiano. Al momento, rimane anche da verificare la posizione nel prossimo anno del pilota Stefan Bradl, in scadenza di contratto a fine anno, con HRC che si dice non sia rimasta troppo impressionata dal rendimento del tedesco in questa prima parte dell'anno.

MOTOGP 2014 - LCR HONDA RC213V

  • shares
  • Mail