La tuta Dainese #thisforSIC58 di Valentino Rossi battuta per 24 mila euro

La tuta Dainese #thisforSIC58 indossata da Valentino Rossi nel Gran Premio d'Italia del Mugello è all'asta per sostenere la Fondazione Marco Simoncelli.

thisforSIC58 - Mugello 2014

AGGIORNAMENTO 25-06-2014: Si è conclusa oggi l'asta della asta relativa alla tuta di Valentino Rossi che il nove volte campione del mondo ha indossato nel Gran Premio d'Italia della MotoGP. L'asta, che partiva da una base di 1 euro, ha suscitato molto interesse a livello internazionale, sia dal punto di vista mediatico, sia tra i potenziali acquirenti. Le 123 offerte ricevute nell'arco di una settimana hanno permesso di raggiungere l'incredibile cifra di 24.001 euro. l ricavato, come è noto, sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli per il progetto Santa Marta, struttura diurna per disabili che sta nascendo nei pressi di Coriano che ha dato i natali al compianto SuperSic. La tuta autografata da Valentino Rossi verrà consegnata, tra il 30 giugno tino Rossi e il 1 luglio, a casa del fortunato vincitore che si è aggiudicato l'asta.

Marco Simoncelli è rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di motociclismo. Ed è nel cuore e sulla tuta di Valentino Rossi. Il nove volte campione del mondo sta usando una tuta personalizzata riportante l'hashtag #thisforSIC58 cucito sul retro della tuta Dainese.

In questo modo Valentino Rossi ha accettato di contribuire in maniera unica per sostenere la fondazione dell'amico Marco. La tuta indossata da Valentino durante questo weekend di gare sarà messa all'asta a partire dal 18 giugno alle ore 14:00. Tutte le informazioni relative all'asta e i dettagli del prodotto saranno disponibili sul nuovo sito Dainese (il go-live è previsto per il 13 giugno 2014).

La tuta Dainese D-Air Racing indossata da Valentino Rossi durante il weekend del Gran Premio d’Italia è stata messa all'asta oggi su eBay.it. Colui che si aggiudicherà la tuta autentica e autografata dal nove volte campione del mondo la riceverà a casa all’interno di una speciale teca.

    GALLERY #thisforSIC58 Mugello 2014

Il fortunato che si aggiudicherà la tuta #thisforSIC58 contribuirà con il suo acquisto al sostegno del progetto Santa Marta, centro diurno per disabili che la Fondazione Simoncelli sta costruendo nei pressi di Coriano, paese natale di Marco. L'hashtag #thisforSIC58 è stato creato per ricordare Marco Simoncelli e per promuovere i progetti di solidarietà e cooperazione che la Fondazione a lui dedicata sta sostenendo. La tuta originale di Valentino Rossi sarà solo il primo di uno dei prodotti originali Dainese indossati dai piloti del Motomondiale, che saranno acquistabili attraverso il sito Dainese.

Ogni capo autentico di piloti del presente e del passato acquistato sul sito dainese.com verrà consegnato ai fortunati acquirenti all'interno di speciali teche e riporterà l'autografo originale del primo, famoso, possessore.

  • shares
  • Mail