MotoGP: Le impennate del 2014 [FOTO]

Le più belle fotografie delle impennate dei campioni della MotoGP in questa stagione

Impennate MotoGP 2014

Si sono disputate sette tappe del Campionato Mondiale MotoGP 2014, siamo quasi al giro di boa e il dominio di Marc Marquez è assoluto. Sette vittorie su sette gare, solo le briciole per gli avversari. Lo spettacolo in pista, però, nonostante la superiorità dello spagnolo è sempre al massimo.

Grazie anche a Valentino Rossi e gli altri piloti, che anche se sconfitti stanno impegnando fino in fondo il campione del mondo, che dopo le vittorie facili delle prime prove ora deve lottare fino all'ultimo per continuare la striscia perfetta di successi.

Durante la gara a dominare sono staccate e sorpassi, dove Marquez, Lorenzo, Pedrosa, Rossi e gli altri campioni si danno battaglia dal semaforo verde fino alla bandiera a scacchi. E proprio quando si arriva sul traguardo arriva lo spettacolo nello spettacolo, alla fine delle gare e sopratutto al termine delle sessioni di prove libere e di qualifiche. Le impennate mentre si passa sotto la bandiera a scacchi, nel giro d'onore – ma anche in gara – entusiasmano gli appassionati sugli spalti e davanti alla televisione.

Impennate che in questi primi tre mesi di MotoGP sono state immortalate anche in scatti unici, bellissimi che potete ammirare nell'ampia gallery che vi regaliamo oggi. Non cercate di imitarli in nessun modo. Quelle che vedete sono realizzate da piloti professionisti altrimenti potreste fare la fine del ragazzo che è finito in piscina con la propria moto. Chi sono i migliori "impennatori"? A nostro avviso... Valentino Rossi, Stefan Bradl, Alvaro Bautista, Scott Redding. E secondo voi? Chi è più abile con le impennate?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail