Le cafe racer a Milano

Avete ancora poco tempo per iscrivere la vostra cafe racer al contest B.I.G. (Built in Garage), la cui premiazione si terrà giovedì 19 giugno presso i locali di Motosplash. Come sempre faranno da contorno alle moto tanta musica, buon cibo e una vivace compagnia.

Giovedì 19 giugno a Milano il contest di cafe racer Built in Garage presso Motosplash

Le cafe racer sono oggi diventate molto più di una semplice moda. La voglia di riscoprire le moto del passato anima sempre di più il cuore dei motociclisti. Che siano vecchie moto restaurate o mezzi più moderni trasformati, le cafe racer ultimamente si stanno diffondendo sempre di più.

Giovedì 19 giugno presso i locali di Motosplash, sede dell'associazione Ciapa la moto, si svolgerà un contest dedicato a queste moto speciali, il B.I.G. (Built in Garage) Contest. Un evento organizzato dall’associazione motociclistica milanese e da Montecatena, con la collaborazione di EICMA e aMotoMio.it.

L’evento sarà un ritrovo di appassionati di moto modificate, customizzate e trasformate. Una giuria valuterà le tre moto più belle, premiando i proprietari con altrettante giacche in pelle di Montecatena. Inoltre, come nei migliori contest, verrà assegnato un premio anche alla moto più buffa, che farà vincere al suo estroso creatore cintura e guanti sempre di Montecatena.

Per iscriversi basta mandare tre foto del veicolo trasformato (due su sfondo neutro, una on the road), una foto del veicolo di partenza, una breve descrizione del veicolo, l’elenco delle modifiche apportate, specificando se il veicolo è stato realizzato in garage da un privato oppure da un’officina o preparatore alla seguente mail: big@amotomio.it. Maggiori informazioni sul regolamento le trovate sul sito amotomio.it.

Fondamentale la disponibilità a presenziare con la moto durante la serata. Tutti i partecipanti dovranno essere tesserati all’associazione Ciapa la Moto (costo 5 euro, che dà diritto anche all’ingresso nei locali per tutto l’anno, oltre a sconti e agevolazioni con aziende partner).

La serata terminerà con un concerto di Roberto Parodi e della sua band. “Il Parodi” sarà anche uno dei membri della giuria che selezionerà le moto vincenti. Durante tutta la serata resterà aperto il bar dell’associazione per sfamare e dissetare tutti i partecipanti.

  • shares
  • Mail