Motocicletta contro cerbiatto, si salvano entrambi [Video]

Brutta avventura per un centauro e un animale su una strada di montagna. Per fortuna tutti finisce bene.

Viaggiare su una strada di montagna, godendosi il panorama, il fresco del vento e sfrecciando con la propria motocicletta. Uno dei momenti più belli per un centauro, ma che rischia di trasformarsi in un inferno. Quando qualcuno attraversa la strada senza guardare.

E' quello che è successo al motociclista nel video qui sopra. Mentre viaggiava tranquillo su una strada di montagna, dotato della videocamera GoPro sul casco, si è trovato davanti alla propria traiettoria un cerbiatto che attraversava la strada senza paura, proprio dopo una curva. L'impatto è inevitabile e le conseguenze possono essere tragiche per entrambi.

LEGGI ANCHE: Motociclista rischia frontale con un cavallo [Video]

La moto centra in pieno l'animale, con entrambi che finiscono malamente a terra. Per il motociclista solo un grande spavento, lo si vede rialzarsi immediatamente, senza conseguenze. Il ragazzo torna alla sua motocicletta, anch'essa in buone condizioni, la tira su, sale in sella e si rimette subito in viaggio.

LEGGI ANCHE: Una Peugeot sbanda, si ribalta e sfiora due motociclisti [Video]

Come si può vedere dal video, anche il cerbiatto si è subito rimesso in piede e quando il motociclista punta la videocamera nel punto dove era caduto non c'è più. Per fortuna l'impatto, seppur forte, ha interessato soprattutto la parte posteriore dell'animale, probabilmente leggermente ferito, ma ancora vivo e in grado di tornare nel suo amato bosco.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: