Motociclista rischia frontale con un cavallo [Video]

Brutto spavento per una motociclista che si è trovata a fare il pelo a un cavallo in mezzo alla strada.

Alla fine si è dovuta fermare, sedere sul bordo della strada e piangere dallo shock. Una bruttissima avventura quella capitata a una motociclista su una strada di campagna, quando di fronte a sé ha incontrato un cavallo, proprio fermo in mezzo alla strada.

LEGGI ANCHE: Lo scooterista più fortunato al mondo

La ragazza stava viaggiando seguendo un'altra motocicletta quando in mezzo alla strada ha incontrato un cavallo con carretto, messo proprio perpendicolare alla strada. Il cavallo alza le zampe anteriori e la motociclista sfiora il quadrupede, rischiando anche di finire fuori strada.

LEGGI ANCHE: Ferma il traffico con la moto per far passare un anziano

Fortunatamente l'impatto è evitato e la moto resta in strada, seppur a fatica. Qualche decina di metri e il centauro si ferma a bordo strada. Spegne la moto, ancora sotto shock ci mette qualche secondo a metterla sul cavalletto, poi scende. Mentre un trattore passa dall'altra parte della strada la ragazza si siede a terra, evidentamente traumatizzata dall'accaduto, si mette le mani sul casco, riprende fiato e, poi, è pronta a ripartire. Di sicuro, però, per un po' è meglio non chiederle quanti cavalli ha la sua motocicletta. Potrebbe rispondere male!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: