Un incidente causato da una pericolosa impennata: video
Ecco il video di uno strano incidente in moto: un motociclista, impegnato in una impennata, è stato sbalzato in aria, in seguito ad un urto.
Nel video che vi proponiamo oggi, ecco un incidente che ha del surreale. Un motociclista, impegnato in una impennata su strade aperte al pubblico, è stato sbalzato in aria dalla moto, dopo aver impattato un altro motociclista.
Il filmato è stato pubblicato su Instagram dall’account @mechanic.memes e mostra una serie di supermotard e moto da enduro per strada (probabilmente un raduno). Mentre gli altri si apprestano a percorrere la strada con entrambe le ruote poggiate sull’asfalto, uno dei motociclisti è impegnato in una pericolosa impennata.
Certamente, il motociclista non è riuscito a vedere la moto davanti a lui, per cui, l’impatto è stato inevitabile.
[ghshortpost id=259789 title=”Incidente, scooter Vs. auto trainata: il video” layout=”post_inside”]
Una volta colpita la moto davanti, la ruota posteriore ha fatto da rampa “all’impennatore“, lanciando in aria la moto e anche il pilota. L’urto finale sull’asfalto, non deve essere stato dei più piacevoli.
Il motociclista colpito, invece, se la cava con un grosso spavento e una brusca frenata, per evitare di urtare il motociclista appena “atterrato” sull’asfalto. Poteva andare sicuramente peggio…
Ecco il video dell’incidente e buona visione.
https://www.instagram.com/p/CmpPNDKICos/?hl=it