Video: l’endurista fa un bel bagno nel fango

Un’endurista si lancia in un passaggio piuttosto impegnativo: il risultato finale è un bel bagno nel fango. Ecco il video virale.

Un’uscita fra amici enduristi, un passaggio molto ostico e un bel bagno nel fango. Questa la sintesi del video virale che vi proponiamo oggi.

Il filmato è stato pubblicato dall’account Instagram @gridmotors e mostra un endurista intento ad affrontare un passaggio piuttosto impegnativo. Una grossa buca fangosa e con una parete quasi verticale all’ingresso. Il gruppo, invece, sta a guardare ai bordi della fossa, le imprese dell’amico.

Il protagonista del video, dunque, fatti i giusti (o quasi) calcoli, decide di lanciarsi nell’impresa e di iniziare la discesa. Il risultato è quello che potete vedere nel video: un bel bagno nel fango. La fortissima inclinazione della parete di ingresso, infatti, ha fatto ribaltare la moto e il pilota.

Per il pilota, solo una piccola disavventura e un bel po’ di fango da rimuovere dalla moto e dall’abbigliamento. Chissà se è riuscito ad uscire da quella fossa… Intanto, buona visione!

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →