Influencer in moto sulle spiagge (vietate) della Sardegna
L'influencer svedese si avventura in moto sulle spiagge della Sardegna e arriva subito la segnalazione degli ambientalisti.
Un’influencer svedese è stata accusata dagli ambientalisti, dopo aver pubblicato un video in cui, in moto, si avventura su una spiaggia della Sardegna.
Sara Aydin, questo il nome della motociclistica professionista 25enne, è una grandissima appassionata di due ruote e vanta un certo seguito sui social: ha un canale YouTube con oltre 400.000 iscritti e più di 630.000 follower su Instagram. Vista l’entità del personaggio, dunque, l’idea non è stata delle migliori.
[ghshortpost id=260043 title=”Meloni contro lo stop ai motori termici entro il 2035″ layout=”post_inside”]
La notizia è stata riportata da LaPresse e ripresa da CorriereTV e racconta di acrobazie effettuate in moto su alcune spiagge nella zona di Cagliari. Dopo la pubblicazione del video, è arrivata ai Corpo Forestale, alla Guardia Costiera e alla Vigilanza Ambientale, la segnalazione da parte degli ambientalisti del Gruppo d’Intervento Giuridico.
Su quelle spiagge, infatti, è vietato l’accesso ad auto e moto:
“Sono cafonate, causano pericoli sulle strade, provocano danni all’ambiente e, ma guarda un po’, sono pure vietate. Chissà se in Svezia l’avrebbero permesso”.
https://www.instagram.com/p/Cm4R88AJHbU/?hl=it
[ghshortpost id=259914 title=”Video: l’endurista fa un bel bagno nel fango” layout=”post_inside”]