Home L’impennata in TMax poteva finire malissimo: il video

L’impennata in TMax poteva finire malissimo: il video

Il giovane è riuscito a salvare la pelle con un colpo da maestro (o di fortuna?): ecco il video della rischiosissima impennata in TMax.

Una “tranquilla” impennata in sella ad un Yamaha TMax poteva finire veramente male. Oggi vi proponiamo un video che abbiamo scovato su Instagram.

Nel filmato, pubblicato sul social network da @marroki_biker, possiamo vedere vedere un ragazzo intento ad impennare con il maxi scooter giapponese. Come spesso accade, il ragazzo indossa una t-shirt, dei pantaloncini e un cosiddetto “casco a scodella“. Insomma, non il massimo come “abbigliamento tecnico”.

Ad un certo punto, il maxi scooter inizia a sbacchettare e controllarlo in quella posizione non è certo semplice. Il ragazzo, poco consapevole del pericolo, ma sicuramente abile in materia di impennata, è riuscito a salvare la pelle con un colpo da maestro (o forse di fortuna?).

Quando la situazione sembrava ormai persa, ha rimesso lo scooter sulla retta via poggiando un piede a terra. E la reazione degli amici che lo stavano filmando? Pare si siano addirittura divertiti.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →