Una Peugeot sbanda, si ribalta e sfiora due motociclisti [Video]

Un video spaventoso, con una vettura che perde il controllo in curva e rischia di travolgere una moto.

Un automobilista che affronta una curva di montagna troppo velocemente, la sua Peugeot 206 che sbanda, il guidatore che ne perde totalmente il controllo e la macchina che a piena velocità invade la corsia opposta, prima di schiantarsi contro il muro e ribaltarsi su un fianco in mezzo alla strada.

LEGGI ANCHE: “Attenti alle moto volanti”, come venir investiti da una motocicletta [Video]

Un incidente spettacolare, immortalato dalla videocamera di un testimone – uno dei tanti che erano fermi sul ciglio opposto della strada, ma che poteva essere ancora più tragico. Bastava che la macchina piombasse sull'altra corsia solo un secondo dopo, non di più, e sulla sua traiettoria avrebbe trovato uno scooter con a bordo due motociclisti. L'impatto sarebbe stato tremendo e per i due centauri non si sarebbe messa sicuramente bene, schiacciati tra la vettura impazzita e il muro.

LEGGI ANCHE: Motociclista rischia frontale con un cavallo [Video]

Fortunatamente, invece, per i due ragazzi sullo scooter solo un grande spavento, mentre i tanti testimoni che affollavano il bordo della strada dall'altro lato di dove è avvenuto l'impatto corrono verso la macchina ribaltata per prestare soccorso al conducente. Lo scooterista si ferma, senza quasi distogliere lo sguardo da quello che è avvenuto dietro di lui, chiaramente scosso dal rischio che ha corso.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: