Home Paddock Girls MotoGP Qatar 2014

Paddock Girls MotoGP Qatar 2014

Galleria fotografica con le più affascinanti ‘ombrelline’ avvistate a Losail in occasione del primo round del Motomondiale 2014.


Il Gran Premio del Qatar di ieri sera ha finalmente inaugurato il Motomondiale 2014, e c’è da scommettere che sono stati pochi gli appassionati che non sono rimasti soddisfatti dello spettacolo scatenato in pista dai protagonisti di MotoGP, Moto2 e Moto3. Nella classe regina, il mattatore è stato ancora una volta il campione in carica Marc Marquez, uscito vincitore da un bel duello con Valentino Rossi, mentre in Moto2 e Moto3 sono stati ‘Tito’ Rabat e Jack Miller (alla prima vittoria in carriera) a salire sul gradino più alto sul podio.

L’atteso e gradito ritorno del Motomondiale è stato quindi sicuramente all’altezza delle aspettative, ma oltre a quello di piloti e moto c’é stato un’altro ritorno a cui buona parte degli appassionati ha guardato con indubbio interesse: quello delle mitiche Paddock Girls del Motomondiale (ed è quasi superfluo sottolineare come anche questo ritorno sia stato ampiamente oltre le attese).

Con il ritorno del Campionato del Mondo, torna infatti anche l’ormai tradizionale appuntamento con la nostra galleria fotografica dedicata alle più seducenti e conturbanti fanciulle che con i loro sorrisi hanno certamente fatto la gioia sia del pubblico intervenuto presso l’autodromo di Doha/Losail che di quello televisivo. Anche in termini di ammalianti donzelle, il primo round del Motomondiale è stato sicuramente all’altezza della situazione, per cui già da adesso iniziamo a fare il conto alla rovescia verso il prossimo appuntamento del calendario, il GP delle Americhe di Austin del 13 Aprile, dove ci aspettiamo lo stesso livello di intrattenimento sia dai centauri delle tre classi che dalle delizioso fanciulle di contorno.

GUARDA LA GALLERY DELLE PADDOCK GIRLS DEL QATAR 2014

foto | motogp.com

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →