Kobra: la moto sportiva elettrica

Ecco la Kobra, concept di moto sportiva a propulsione elettrica, realizzata dal designer italiano Cristiano Giuggioli. Si tratta di una moto che è in grado di soddisfare le esigenze di ogni motociclista, in quanto prevede tre modalità di utilizzo: City, Touring e Sport. Inoltre, grazie alle sospensioni elettroniche ESA II, la Kobra è adattabile a


Ecco la Kobra, concept di moto sportiva a propulsione elettrica, realizzata dal designer italiano Cristiano Giuggioli. Si tratta di una moto che è in grado di soddisfare le esigenze di ogni motociclista, in quanto prevede tre modalità di utilizzo: City, Touring e Sport. Inoltre, grazie alle sospensioni elettroniche ESA II, la Kobra è adattabile a seconda dell’altezza e del peso del pilota.

La Kobra è equipaggiata con il motore elettrico di produzione Lynch, alimentato da batterie agli ioni di litio. La moto è dotata anche di Kers che recuperare l’energia in frenata che va a ricaricare la batteria. Al momento la Kobra è allo stadio di concept, ma non è escluso che possa essere prodotta da MotoCzysz che già propone la moto elettrica E1pc.

Kobra
Kobra
Kobra
Kobra

via | Autoevolution

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →