Home Borse Novità SHAD: SB25 Tank Bag e SB60 Saddle Bag

Borse Novità SHAD: SB25 Tank Bag e SB60 Saddle Bag

SHAD propone delle novità riguardanti borse e bauletti che potrebbero ritornare utili come regali per natalizi per appassionati di moto. La borsa SB25 Tank Bag dalla capienza fino a 23 L sufficiente per metterci un casco integrale, dotata di cinghie extra di fissaggio e cinghia per portarla in giro. Queste le misure: 24cm altezza x


SHAD propone delle novità riguardanti borse e bauletti che potrebbero ritornare utili come regali per natalizi per appassionati di moto. La borsa SB25 Tank Bag dalla capienza fino a 23 L sufficiente per metterci un casco integrale, dotata di cinghie extra di fissaggio e cinghia per portarla in giro. Queste le misure: 24cm altezza x 30cm lunghezza e 40cm larghezza.

La borsa SB60 Saddle Bag è in realtà una coppia di borse laterali, che si uniscono e si trasformano in un borsone tipo “trolley” con ruote, trasportabile in modo semplice e comodo. Non ultimo il baule SH46, dalla capienza di 46 litri, con nuovi catarifrangenti bicolore in 2 alternative: per il bauletto nero, il catarifrangente è di color bianco e rosso; per il bauletto con calotta verniciata, il catarifrangente è argentato e rosso.

A differenza di altre marche il baule SHAD SH46, include nel suo interiore una piastra standard e un kit di viti, stop luminoso (opzionale) montato nella parte inferiore della piastra e, si può incorporare anche un comodo schienalino (opzionale).

SHAD SB60 Saddle Bag
SHAD SB25 Tank Bag
SHAD SH46

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →