Home Foto del giorno: saluto in moto

Foto del giorno: saluto in moto

Bellissima la foto del giorno di oggi che ci ha inviato il nostro lettore Michele, che ringraziamo. Ha ragione Michele quando ci scrive: “Come spesso accade si parla di moto, sicurezza, pistate ed è giusto che sia così.. ma del rispetto reciproco del saluto verso ogni motociclista che sia (dal R1 all’harley) se ne parla


Bellissima la foto del giorno di oggi che ci ha inviato il nostro lettore Michele, che ringraziamo. Ha ragione Michele quando ci scrive: “Come spesso accade si parla di moto, sicurezza, pistate ed è giusto che sia così.. ma del rispetto reciproco del saluto verso ogni motociclista che sia (dal R1 all’harley) se ne parla sempre di meno…”

Michele ed il Kawasaki ZX-10R con un fotomontaggio realizzato dall’amico fotografo Alberto Luppichini hanno deciso di rendere omaggio a questa tradizione.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →