Secondo Meeting & Test Malossi questo weekend a Sarno


L’appuntamento di Sarno è il secondo dei tre Meeting & test Malossi, dopo quello di Adria e a una settimana da quello di Pian dell’Occhio (PA), che si svolgerà il 28 marzo per i piloti dei Trofei Sicilia Malossi. I test di Sarno saranno l’occasione per vedere lo stato di forma dei piloti protagonisti dello scorso anno.


Nel Trofeo Scootermatic, come già visto ad Adria ci sarà il campione nazionale Massimo Mendogho, che dovrà difendere il suo nuovo numero 1 sulla carena dello Zip, e che porterà anche negli autodromi nello Trofeo Nazionale Scooter velocità. In pista scenderanno anche i TMax che parteciperanno alla nuova TMax Cup Malossi, categoria che come negli anni scorsi si correrà solo in autodromo, e anche le Yamaha R125 Cup Malossi, che da quest’anno correranno anche loro solo in autodromo e in tutta Italia, dopo aver esordito la scorsa stagione solo sulle piste del nord.

Confermato il Trofeo GP80 Malossi, che anche quest’anno godrà di un’interessante promozione per tutti i partecipanti che permetterà di ottenere il rimborso del 60% del costo d’iscrizione alle gare, tuta, vernici e kit di elaborazione (valore totale 1.900 euro per i neo iscritti, 1.100 per chi ha già il kit elaborazione) a coloro che parteciperanno a tutte le prove della stagione.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: