I caschi MOMODESIGN saranno distribuiti in Italia da BER Racing

Accordo BER Racing MOMODESIGN

BER Racing e Logico Design (produttore caschi Momodesign), hanno raggiunto un accordo per la distribuzione in esclusiva per l’Italia dei caschi Momodesign attraverso la rete distributiva della società Modenese. BER Racing Italy che da oltre vent’otto anni distribuisce marchi prestigiosi in esclusiva per l’Italia, completa così la propria offerta destinata ai centauri, dai neofiti ai più esperti.

“I caschi MOMODESIGN hanno rappresentato l’unico importante successo del mercato caschi negli ultimi cinque anni, - ha dichiarato Maurizio Bombarda, Presidente BER - riuscendo a cogliere, per la prima volta, il vero interesse dei sempre più numerosi utilizzatori scooter e naked, così come dei motociclisti più tradizionali, risultato mancato sino ad ora dalle più importanti Aziende del settore. Un grande stimolo ed un migliore servizio ai nostri clienti”.

“Riconosciamo BER Racing Italy come distributore a valore aggiunto per politica, strategia e competenze possedute ampiamente riconosciute nel settore, in completa sintonia con il nostro Marchio e Prodotto”. - ha commentato Marco Cattaneo, presidente MOMODESIGN S.r.l.

Concludiamo con le dichiarazioni di Juan Tomas, Managing Director di Logico Design S.r.l.: “Un’Azienda Italiana per vendere in Italia, in controtendenza a quanto, per certi versi, le aziende stanno operando; ma le competenze che riconosciamo in BER Racing Italy, la radicata competitività distributiva e le note attività di marketing e comunicazione, rendono l’azienda Modenese il partner ideale per MOMODESIGN e le migliori opportunità future”.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: