WSBK:Vermeulen parla del suo infortunio, dubbi per Portimao


Chris Vermeulen non è riuscito a passarla liscia dopo il brutto incidente di Gara2 a Phillip Island con la sua Kawasaki. Una nuova visita ha evidenziato una lesione a legamenti e muscoli non trascurabile, che significa seguire un programma medico intensivo senza la possibilità di essere operato per un rischio di infezioni.

L'impatto con le gomme, dopo aver rotolato per tutta la via di fuga del Luckey Heights è stato duro e benchè nessuna conseguenza sia stata pesante quanto l'impatto, le sue ossa e cartilagini di ginocchio e piede ne hanno risentito. In un nuovo update video sul suo canale di Youtube (che vi proponiamo dopo il "continua") spiega esattamente quello che gli è accaduto.

La sfortuna pare non abbandonare Chris in quest'inizio di stagione, in entrambe le gare di Phillip Island è finito a terra, mentre lottava all'interno della Top10, in recupero dopo essere partito dalla 14a posizione in griglia: "siamo ancora in dubbio per la prossima gara a Portimao, zoppico ancora vistosamente ma il resto del mio corpo non ha subito danni". In bocca al lupo Chris!

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: