Home Yamaha Open Week-end 25-26 Marzo

Yamaha Open Week-end 25-26 Marzo

Il 25 e il 26 marzo prossimi Yamaha ha pensato di festeggiare il primo weekend di primavera come si deve.Se avete letto la presentazione del team Camel di qualche giorno fa, vi sarete accorti di come la casa dei 3 diapason ci tiene a fare le cose in grande stile per questo 2006! Infatti, proprio

Il 25 e il 26 marzo prossimi Yamaha ha pensato di festeggiare il primo weekend di primavera come si deve.
Se avete letto la presentazione del team Camel di qualche giorno fa, vi sarete accorti di come la casa dei 3 diapason ci tiene a fare le cose in grande stile per questo 2006!
Infatti, proprio in concomitanza con la prima gara del motomondiale, sarà possibile recarsi presso i concessionari e gli scooter store Yamaha per provare le novità della gamma 2006.
Un appuntamento irripetibile per vedere da vicino e provare la divertentissima MT-03, un grande successo già oggi disponibile per i test su strada presso tutta la rete Yamaha, la regina del mercato FZ6, la nuova FZ1, le evocative XT660, l’elitario T-MAX, il frizzante Tricker, l’intramontabile Majesty 400 e gli strepitosi XMax nella versione 250 e 125.

Non è finita perchè prendendo parte al “Porte Aperte” si parteciperà anche al concorso per vincere l’esclusiva R6 Replica Camel Yamaha Team, che sarà consegnata al vincitore al prossimo MotoGP del Mugello il 4 giugno, durante il quale il fortunato sarà ospite del team ufficiale Yamaha per l’intero week-end.
Non so voi, ma io mi sto già precipitando a compilare il modulo per il concorso e a farmi un test ride di quelli seri.

via | Yamaha

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →