Superiders Show, uno spettacolo adrenalinico!

Superiders

Si svolgerà il prossimo weekend (19 e 20 settembre) al Datch Forum di Assago (MI) Superiders, grande evento sportivo di Supercross indoor, ma non solo.

Superiders abbina in un solo appuntamento gare ed esibizioni, con la presenza di campioni di “spessore” mondiale per entrambe le specialità previste: SX Supercross indoor, valido per il Campionato Europeo di Supercross UEM, e MX Freestyle. Come dire, uno spettacolo nello spettacolo. Un evento organizzato da RCS Sport - La Gazzetta dello Sport in collaborazione con Off Road Pro Racing e in partnership con la Federazione Motociclistica Italiana.

L’ UEM SX Series è aperto anche a piloti non-europei. Alla classe SX1 possono essere ammesse soltanto motociclette con 125/144cc. - 2 tempi e 250cc. – 4 tempi. Ci sarà una nuova categoria: la classe SXJ. La partecipazione è destinata ai giovani, è regolata dalle norme Minicross Senior, si corre esclusivamente con moto 85cc. – 2 tempi. La griglia di partenza finale sarà composta da non più di 12 piloti.

Media partners dell'evento: Radio 105, MotoTV e X Off Road

Per maggiori info sull'evento consultare il sito dedicato: www.superiders.it

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: