MIMA 2008: sali in sella al tuo Burgman e vai

Burgman Suzuki, raduno a Milano Marittima

Scooteristi nel DNA, felici possessori di un Burgman Suzuki? Nel week end che va da venerdì 19 a domenica 21 è in programma il Raduno Nazionale Burgman 2008 che permetterà ai partecipanti di conoscere le bellezze naturali, i paesaggi e la cucina della splendida Romagna.

L'appuntamento è per venerdì 19 alle ore 17 all'altezza della terza traversa a Milano Marittima (traversa di Viale Giacomo Matteotti) presso l'albergo Stella Maris, dove verrà formalizzata l'iscrizione, consegnato il kit del raduno e assegnata la camera.

Alle 18.30 tutti pronti per l'aperitivo di benvenuto al quale seguirà la cena, che verrà servita per le 19:30. Dopo il pieno al distributore (d'obbligo per evitare inutili soste il giorno dopo), la serata prosegue a ruota libera con lo shopping, le visite ai mercatini, una birra al pub, un bagno di mezzanotte e chi più ne ha più ne metta.

Sabato 20 alle 9.00, tutti a Milano Marittima e Cervia per dare ufficialmente il via all'edizione 2008 del MIMA poi in sella direzione Valli di Comacchio, saline di Cervia e Parco delta del Po.

Pranzo al cesto per le 13, dopodiché ci si imbarcherà su una motonave per una gita naturalistica. Il rientro è previsto per le ore 19,30: doccia e poi cena (ore 21) al ristorante la Campaza.

Domenica 21, dalle 9,30 i due club si affronteranno in una divertentissima olimpiade da spiaggia, mentre i più pigri potranno fare un giro a Cervia dove è previsto un importante evento eno-gastronomico ed artigianale. Alle 12,30 pranzo alla base MIMA e alle 15,00 la chiusura del raduno 2008.

Per ulteriori info e possibile collegarsi al sito www.burgman.it

via | Burgman.it

  • shares
  • Mail
60 commenti Aggiorna
Ordina: