Home SBK08: a Vallelunga la presentazione del videogioco

SBK08: a Vallelunga la presentazione del videogioco

Motociclisti da competizione ed incalliti videogamers, siete pronti ? In occasione dell’attesissimo Gran Premio di Vallelunga, Black Bean e Leader SPA presenteranno in anteprima SBK08, il videogioco sviluppato dalla milanese Milestone e dedicato al mondo delle derivate dalla serie. Per l’occasione, sabato 20 settembre alle 17, il paddock show SBK verrà allestito dalla Sony con


Motociclisti da competizione ed incalliti videogamers, siete pronti ? In occasione dell’attesissimo Gran Premio di Vallelunga, Black Bean e Leader SPA presenteranno in anteprima SBK08, il videogioco sviluppato dalla milanese Milestone e dedicato al mondo delle derivate dalla serie.

Per l’occasione, sabato 20 settembre alle 17, il paddock show SBK verrà allestito dalla Sony con postazioni per la Playstation3 che permetteranno agli appassionati di moto di sfidare i protagonisti del mondiale ed i giornalisti presenti.

I più bravi potranno aggiudicarsi una copia del videogioco, gadget SBK08 ed un abbonamento alla rivista Riders. Battere Bayliss, Biaggi, Corser, Haga potrebbe non essere più un sogno!

A seguire le immagini demo della versione PC ed un video in soggettiva del videogioco.

via | WorldSBK.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →