Home Foto del giorno: quell’adone di Lorenzo Lamas

Foto del giorno: quell’adone di Lorenzo Lamas

Recentemente ci sono pervenute delle lamentele in redazione relativamente alla totale assenza di paddock boys nelle nostre gallery. Oggi abbiamo deciso di riequilibrare un po’ la situazione, proponendovi una splendida foto di… è lui o non è lui, è lui o non è lui, ma cerrrrrrrrto che è lui: Lorenzo Lamas. Dopo aver trascorso un


Recentemente ci sono pervenute delle lamentele in redazione relativamente alla totale assenza di paddock boys nelle nostre gallery. Oggi abbiamo deciso di riequilibrare un po’ la situazione, proponendovi una splendida foto di… è lui o non è lui, è lui o non è lui, ma cerrrrrrrrto che è lui: Lorenzo Lamas. Dopo aver trascorso un paio di mesi in un deposito della McDonald’s…

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Grazie a paolo0101 per la segnalazione.

Macho biker, quando le moto soffrono...

via | Masmoto.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →