Home Aprilia Falco cafè racer

Aprilia Falco cafè racer

L’Aprilia SL1000 Falco è sempre stata una moto interessante, capace di coniugare prestazioni con la comodità di guida. Forse la linea non troppo personale ha ostacolato il successo del modello, ma come si puo’ notare la moto si presta bene alle personalizzazioni estreme. Così nasce questa cafè racer, una moto aggressiva, muscolosa e minimalista. Il

di Dave


L’Aprilia SL1000 Falco è sempre stata una moto interessante, capace di coniugare prestazioni con la comodità di guida. Forse la linea non troppo personale ha ostacolato il successo del modello, ma come si puo’ notare la moto si presta bene alle personalizzazioni estreme.

Così nasce questa cafè racer, una moto aggressiva, muscolosa e minimalista. Il bel bicilindrico a V da 60° è il perno di tutto il progetto, ma rimangono in bella vista anche il forcellone, il telaio e la bella coppia di scarichi artigianali.

Forse avremmo preferito una linea diversa per il codone od una colorazione scura in grado di far risaltare parte della ciclistica, ma siamo sicuri che sia un mezzo davvero divertente e l’impatto visivo che desta questa bella due ruote è assicurato.

Aprilia Falco cafè racer
Aprilia Falco cafè racer
Aprilia Falco cafè racer

via | Faster

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →