NCR-Ducati: Campioni nazionali Thunder

NCR-Ducati campioni thunder

Al Shannonville Motorsport Park in Ontario, lo scorso week end si è svolta l'ultima gara della Parts Canada Superbike classe Thunder, ed i ragazzi del team NCR-Ducati hanno dominato la gara e si sono laureati Campioni Nazionali Thunder.

Grazie alla quarta doppietta, la scuderia NCR-Ducati ha conquistato il titolo con Valter Bartolini in sella alla loro Ducati 848. Il suo compagno di squadra, Andrew Nelson, ha chiuso secondo in campionato, confermando un ruolino di marcia del team davvero impressionante: tutte le pole della stagione e sette vittorie su sette gare.

La vittoria assume un gusto particolare in quanto ottenuta di fronte ai team ufficiali Buell, BMW e KTM. La Ducati 848 preparata dal team NCR si è così confermata come la moto di riferimento della classe Thunder, classe nella quale il regolamento limita sia il peso che la potenza delle moto per renderla maggiormente competitiva.

NCR-Ducati campioni thunder
NCR-Ducati campioni thunder

Ecco le parole di Michele Poggipolini, C.E.O. della NCR srl: "Tutti i ringraziamenti vanno al team, per il fantastico lavoro svolto, alla NCR, a Ducati North America, alla Poggipolini Titanium e a tutti i tifosi che ci hanno fortemente sostenuto e incoraggiato durante tutta la stagione. Inoltre, auguriamo a Patrick Chartrand (pilota New Blue, classe Canadian ST) una pronta guarigione dopo essere caduto mentre era in lotta per il podio".

I più vivi complimenti da tutto il team di motoblog.it ed un augurio per altri prestigiosi successi.

Per maggiori informazioni potete visitare www.ncrfactory.com oppure www.ducatiusa.com.

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: