Home Marc Marquez VS Subaru Impreza

Marc Marquez VS Subaru Impreza

Il fenomeno Honda Repsol sfida una Subaro Impreza da 360 cv in sella a una Honda da cross. Chi vincerà?

In attesa di vedere Marc Marquez e la sua Honda in pista al Circuit of the Americas di Austin, dove oggi si corrono le prove libere (dalle 16.55 italiane) della MotoGP, vi presentiamo l’anteprima di un video dove il pilota spagnolo viene presentato in una veste inedita, cioè nei panni del crossista che dovrà sfidare una Subaru Impreza da Rally WRX STi, un mostro da 360 cv,sulla pista di Tierra de Lleida (circa 100 km a est di Barcellona), lunga 1,2 chilometri e larga 14 metri.

Il giovane Marquez, originario proprio di Lleida, è l’uomo del momento e i media di tutto il mondo, ma specialmente quelli spagnoli, se lo contendono, soprattutto dopo il terzo posto ottenuto in Qatar all’esordio assoluto in MotoGP, davanti al ben più esperto compagno di team Dani Pedrosa.

Il video con la sfida Marquez – Impreza (il cui volto del pilota è ancora tenuto nascosto e quindi ci si aspettano grandi sorprese) sarà reso pubblico tra pochi giorni e noi di Motoblog non mancheremo di pubblicarlo. Nel frattempo occhi puntati sul Circuit of the Americas di Austin, Texas, per la prima giornata di prove di questo attesissimo Gran Premio.

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →