Home Biaggi fa i complimenti a Lorenzo ma dà a “Rossi quel che è di Rossi”

Biaggi fa i complimenti a Lorenzo ma dà a “Rossi quel che è di Rossi”

I tweet dei tanti tifosi “vip” che hanno festeggiato il secondo posto di Valentino Rossi in Qatar


Dopo il Gran Premio del Qatar, dove Valentino Rossi è finalmente tornato sul podio, sono stati migliaia i messaggi di complimenti piovuti da tutti il mondo sulla pagina twitter del campione di Tavullia: tifosi, fans più o meno famosi, ma anche storici avversari, come Max Biaggi che dopo i complimenti a Jorge Lorenzo non ha dimenticato di tributare al Dottore il riconoscimento per la rimonta di ieri.

Un “beau geste” da parte del 6 volte campione romano, che, come tutti ricorderanno, è stato per anni il più accanito rivale di Rossi, sia in pista che fuori. Oltre al “Corsaro Nero”, tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono uniti al coro delle lodi: Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, storico amico del pesarese che oggi ha postato anche un video indossando una cuffietta #46, Cesare Cremonini, che era in Qatar per seguire la gara e che ha festeggiato col pilota, il calciatore Marco Materazzi, il giornalista tv Valerio Staffelli e poi decine e decine di piloti e addetti ai lavori. Troppi per segnalarli tutti. Di seguito alcuni dei più significativi.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →