Motocross: Davide Guarneri si prepara ad affrontare la nuova stagione /video

Prima di sbarcare a Mantova per la 30esima edizione dell'Airoh Mantova Starcross, il pilota italiano Davide Guarneri ha passato un po' di tempo tra gli splendidi paesaggi della Sardegna, dove si è sottoposto ad un duro e scrupoloso allenamento che lo prepara per la stagione Motocross 2013.

Al Tazio Nuvolari, il pilota di Lovere ha guadagnato la quinta posizione in Superpole, la settima in Gara 1 per poi chiudere in 18esima posizione l'evento a causa di una caduta in Gara 2 che lo ha costretto a lasciare la pista, fortunatamente senza gravi conseguenze. Sul suo profilo Twitter infatti, il pilota ha scritto:

Davide Guarneri @davideguarneri

Ciao oggi non è andata molto bene. ..dopo il 5 tempo di ieri ed il 7mo della prima manche la seconda mi sono girato una caviglia nel mucchio

Prima dell'infortunio, Davide ha portato sulla sabbia di Sardegna tutto il suo Team KTM, e guarda positivamente alla prossima stagione, sicuramente ricca di sfide e sorprese, con avversari molto competitivi che però non scalfiscono la determinazione e la voglia di fare del pilota lombardo.

Soddisfatto dei risultati ottenuti sia in allenamento che durante lo Starcross, il pilota KTM non vede l'ora di poter piazzarsi dietro il cancelletto della prima gara di Campionato, che si terrà il 10 marzo a Racaha, Thailandia. A Davide e a tutto il suo Team, facciamo un grande in bocca al lupo per la prossima stagione!

  • shares
  • Mail