Internazionali D’Italia MX 2013 al via a Riola Sardo

Come avevamo anticipato saranno parecchi i piloti che prenderanno il via degli Internazionali d’Italia MX 2013 che si articoleranno su tre serratissimi Round. Queste le location scelte per gli Internazionali d’Italia MX 2013: Riola Sardo (OR), Malagrotta (RM) e Arco di Trento (TN).

È quasi tutto pronto e la carovana di Team e piloti si sta muovendo per raggiungere Riola Sardo per il debutto in pista. Il MotoClub MotorSchool di Riola ha attivato le prevendite e il pubblico di appassionati ha risposto bene: più di 3300 biglietti venduti ad oggi! È un record per l'outdoor e una forte risposta positiva alla scelta di portare in terra sarda un appuntamento così importante per il calendario nazionale e internazionale.

L'attesa sta per finire e i Riders stanno per dare full gas per accaparrarsi il titolo di Campione Internazionale MX 2013 e il montepremi che si è arricchito grazie a Confindustria ANCMA, che in qualità di partner ufficiale del Campionato ha istituito il "Trofeo Eicma" che assegnerà un premio in denaro e un super-premio finale.

Solcare con lo sguardo le dune sabbiose di Riola fa inevitabilmente tornare in mente Fabrizio Meoni ed i suoi estenuanti allenamenti per la Dakar. Meoni utilizzata il tracciato di Riola per allenarsi e ritrovare le stesse estreme condizioni di terreno del deserto africano. Anche oggi, mettendo i piedi in pista a Riola, è inevitabile pensare al deserto... perchè di sabbia ce n'è veramente tanta.

Iscritti per categoria: MX1, MX2, 125.

Per assistere allo spettacolo dovete solo procurarvi un biglietto. In alternativa potrete seguire tutto dalla Pagina Facebook OffRoad Pro Racing GSX dove troverete tutte le news e le foto in tempo reale. Sul sito OffRoad Pro Racing invece sarà disponibile il Live Timing delle gare.

  • shares
  • Mail