Home Internazionali D’Italia MX 2013 al via a Riola Sardo

Internazionali D’Italia MX 2013 al via a Riola Sardo

Internazionali D’Italia MX 2013 al via a Riola Sardo

Come avevamo anticipato saranno parecchi i piloti che prenderanno il via degli Internazionali d’Italia MX 2013 che si articoleranno su tre serratissimi Round. Queste le location scelte per gli Internazionali d’Italia MX 2013: Riola Sardo (OR), Malagrotta (RM) e Arco di Trento (TN).

È quasi tutto pronto e la carovana di Team e piloti si sta muovendo per raggiungere Riola Sardo per il debutto in pista. Il MotoClub MotorSchool di Riola ha attivato le prevendite e il pubblico di appassionati ha risposto bene: più di 3300 biglietti venduti ad oggi! È un record per l’outdoor e una forte risposta positiva alla scelta di portare in terra sarda un appuntamento così importante per il calendario nazionale e internazionale.

L’attesa sta per finire e i Riders stanno per dare full gas per accaparrarsi il titolo di Campione Internazionale MX 2013 e il montepremi che si è arricchito grazie a Confindustria ANCMA, che in qualità di partner ufficiale del Campionato ha istituito il “Trofeo Eicma” che assegnerà un premio in denaro e un super-premio finale.

Solcare con lo sguardo le dune sabbiose di Riola fa inevitabilmente tornare in mente Fabrizio Meoni ed i suoi estenuanti allenamenti per la Dakar. Meoni utilizzata il tracciato di Riola per allenarsi e ritrovare le stesse estreme condizioni di terreno del deserto africano. Anche oggi, mettendo i piedi in pista a Riola, è inevitabile pensare al deserto… perchè di sabbia ce n’è veramente tanta.

Iscritti per categoria: MX1, MX2, 125.

Per assistere allo spettacolo dovete solo procurarvi un biglietto. In alternativa potrete seguire tutto dalla Pagina Facebook OffRoad Pro Racing GSX dove troverete tutte le news e le foto in tempo reale. Sul sito OffRoad Pro Racing invece sarà disponibile il Live Timing delle gare.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →