• Ktm

KTM a caccia di piloti per i “10 ULTIMATE DUKE RIDER”

La Casa austriaca cerca i migliori piloti che possano rappresentare al meglio il cliente Duke

KTM lancia la sfida a tutti i piloti che vogliono mettersi in gioco in una nuova avventura a ritmo di Duke. Sì, perché è proprio la famiglia delle Duke ad essere coinvolta in questa iniziativa, che prevede la selezione in tutto il mondo di “10 ULTIMATE DUKE RIDER”, ossia i migliori piloti che possano rappresentare al meglio il cliente Duke.

Come partecipare

Per partecipare bisogna effettuare tali passaggi. Innanzitutto è necessario compilare il modulo di partecipazione su KTM.com entro e non oltre il 20 dicembre 2020. Successivamente bisogna postare contenuti sui propri social (foto e/o video) e commentare il post iniziando con: “sono l’#UltimateDukeRider perché…”, ed utilizzare gli hashtag #UltimateDukeRider #GetDuked, così lo staff di KTM può trovare facilmente i contenuti postati.

I premi

Ai vincitori andranno i seguenti premi: esclusivi capi di abbigliamento KTM PowerWear personalizzati; un articolo sul sito KTM.com che racconta la storia di ogni singolo vincitore; una visita privata alla sede di KTM in Austria; una giornata in pista in compagnia di una leggenda KTM e tanto altro. In ogni caso, tutte le info sono disponibili nella pagina dedica all’iniziativa su KTM.com, mentre per gli ultimi aggiornamenti è sufficiente visitare i canali social ufficiali Facebook e Instagram di KTM.

I Video di Motoblog