Home Pecco Bagnaia: una Lamborghini Aventador in regalo per il podio a Misano. Ma c’è il trucco…

Pecco Bagnaia: una Lamborghini Aventador in regalo per il podio a Misano. Ma c’è il trucco…

La Aventador SVJ Roadster sarà a disposizione di Pecco solamente per questo fine settimana: infatti, Lamborghini ha concesso l’utilizzo della supercar per gli spostamenti in zona. Così, Bagnaia potrebbe anche “abbonarsi” al podio settimanalmente

Pecco Bagnaia riceve in regalo una Lamborghini Aventador SVJ Roadster, dal colore discutibile, per il secondo posto di Misano, ottenuto la scorsa domenica. Se lo meritava, no?

Il pilota di Ducati Pramac era al rientro dopo 5 settimane di stop, a causa dell’infortunio alla tibia rimediato il 7 agosto scorso in Repubblica Ceca, e ha corso una gara esemplare, conquistando il secondo gradino del podio, il primo in MotoGP, e compiendo un enorme passo verso il team ufficiale Ducati.

La supercar Made in Sant’Agata Bolognese, però, sarà a disposizione di Pecco solamente per questo fine settimana: infatti, Lamborghini ha concesso l’utilizzo della Aventador al pilota per gli spostamenti in zona. Così, Bagnaia potrebbe anche “abbonarsi” al podio settimanalmente. Una specie di stimolo, insomma…

La Aventador nelle mani del pilota numero 63, può vantare prestazioni pazzesche: parliamo di una supercar in grado di raggiungere la velocità massima di 350 km/h, grazie al propulsore V12 da 6,5 litri, capace di erogare 770 cv di potenza. Ah, il prezzo è di 472.ooo euro.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →