MotoGP: il team Honda Repsol pensa a Messi come sostituto di M. Marquez (Si scherza)

Direttamente dal Barcellona dei fenomeni, sta per liberarsi un certo Lionel Messi e il team Honda Repsol ha intenzione di ingaggiarlo per sostituire Marc Marquez, ancora alle prese con l'operazione al braccio

Oggi parliamo di Honda e della vicenda di Marc Marquez: dopo l'incidente, durante il primo Gran Premio di questa anomala stagione del Motomondiale, Honda non ha più visto la luce, a conferma che la RC213V è stata, praticamente, cucita addosso al marziano dal numero 93.

Fuori dai giochi MM93, Honda si trova in difficoltà, con Alex Marquez nelle retrovie, Cal Crutchlow in evidente crisi di risultati e Takaaki Nakagami unico pilota Honda a portare a casa dei risultati decenti. Nel frattempo, è di pochi giorni fa il comunicato della stessa Honda, che parla di un post operazione lungo per Marc, con rientro previsto non prima di due o tre mesi.

Lo sappiamo, è un discorso sentito e risentito, ma adesso, direttamente dal Barcellona dei fenomeni, sta per liberarsi un certo Lionel Messi e il team Honda Repsol ha intenzione di ingaggiarlo per sostituire il marziano.


Di risposta al tweet del Team, Marc Marquez ci scherza su, invitando Leo Messi a prendersi cura della sua amata moto (Cuida mi Hondita bien).


  • shares
  • Mail