Home Jorge Lorenzo Guerrero, film sul Campione del Mondo

Jorge Lorenzo Guerrero, film sul Campione del Mondo

E’ stato presentato in Spagna su Movistar+ il documentario ‘Jorge Lorenzo Guerrero’ dedicato al campione del mondo MotoGP 2015

Jorge Lorenzo Guerrero‘ è il nuovo documentario dedicato al campione del mondo MotoGP 2015 (Jorge Lorenzo) che ha debuttato ieri in Spagna su Movistar+. ‘Guerrero’ è il nome dedicato allo spagnolo del Team Movistar Yamaha che ha conquistato l’iride sul circuito di Valencia dopo una stagione tesa, combattuta e per lui vittoriosa.

Il trionfo al Ricardo Tormo di Valencia è infatti il punto di partenza del documentario che celebra i successi del pilota maiorchino #99 e ripercorre le dure sfide in un’annata che sarà ricordata per sempre (anche per fatti non strettamente ‘sportivi’).

Diretto da Eugenio de Haro, scritto da Ruben Fernandez e prodotto da Dorna Sports in collaborazione con Movistar, IB3, Mediaset e la Fondazione Vicente Ferrer il documentatio dura 80 minuti e permetteranno di rivedere le gare del 2015 attraverso gli occhi del campione che vive vittoria, ogni sconfitta, le gioie e i dolori vissuti dal portacolori Yamaha ma anche la paura e la rabbia, la soddisfazione e il grandissimo impegno di Jorge, il guerriero appunto. Il dietro le quinte fa rivivere tutto il percorso emotivo del pilota fino all’epilogo vittorioso.

Alla prima del suo ‘Jorge Lorenzo Guerrero’ il pilota maiorchino, intervistato dai media spagnoli, non ha potuto fare a meno di rispondere alle domande sul suo futuro. L’intenzione del pilota del Team Movistar Yamaha è quella di rinnovare il contratto con la Casa di Iwata prima possibile in modo da non essere distratto e concentrarsi sulla stagione. Addirittura potrebbe firmare prima del 1° round del Qatar. Yamaha e Ducati permettendo…

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 25:  Jorge Lorenzo (C) attends 'Lorenzo, Guerrero' premiere at Cine Proyecciones on February 25, 2016 in Madrid, Spain.  (Photo by Juan Naharro Gimenez/Getty Images)

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →