Yamaha a EICMA 2022: tante novità

Yamaha sarà presente a EICMA 2022 con tante interessanti novità. E con uno stand ricco di piloti e accessori

Yamaha sarà presente a EICMA 2022 con tante importanti novità. Casa Yamaha si sviluppa su 1500 mq di esposizione che permetteranno agli appassionati di muoversi all’interno delle aree Race, Feel e Move e vivere un’esperienza immersiva nel mondo dei tre diapason incontrando le novità di prodotto e non solo.

Yamaha a EICMA, le novità di prodotto

R125, Tracer 7 e GT, Niken GT, XSR700 Legacy, MT-07 Pure e le regine del deserto Ténéré 700 e Ténéré Rally Edition sono alcune delle novità che si potranno ammirare unitamente agli scooter sportivi XMAX 125 e 300 Tech.

Un nuovo capitolo del programma Switch On è la presentazione in anteprima nazionale delle e-bikes dedicate ai segmenti All Mountain, Gravel e Urban: la Moro 07, l’eMTB premiun di Yamaha è progettata per la guida su terreni montuosi e sui single track più impegnativi, la Wabash RT dallo stile elegante con funzionalità di alta qualità divertente da guidare, facile da usare su strada e fuoristrada e la Crosscore, l’ebike versatile a 360°, progettata per un’ampia gamma di clienti principalmente urbani.

Piloti, Shop e area esterna

Direttamente dalle gare più importanti di tutto il mondo, ad incontrare il pubblico appassionato ci saranno i piloti ufficiali: dalla MotoGP Fabio Quartararo (10 novembre) e Franco Morbidelli (13 novembre); direttamente dalla polvere Alessandro Botturi e Pol Tarres (11 novembre).

Tra le attività previste anche dei fashion dance show firmato Yamaha per presentare le nuove linee di abbigliamento a ritmo di musica. Abbigliamento e accessori Yamaha potranno essere acquistati direttamente presso lo shop, dove sarà possibile vedere anche la collezione Forma Booth, con cui è stata conferma la partnership anche per il 2023.

Lo shop quest’anno si arricchisce anche della presenza di Yamaha Music con la vendita di prodotti audio. Una salutare passione per le due ruote verrà narrata dallo Chef-Biker Nicola Batavia, che firmerà il menù della lounge di Casa Yamaha.

Ma la passione oltrepassa il padiglione 24 e arriva anche nell’arena MOTOLIVE, dove saranno allestite due piste dedicate ai più piccoli di cui una in stile pump track su oltre 500mq di area, dedicate alla prova dei PW50 e delle balance scooter. I bambini potranno partecipare accompagnati da un genitore e prenotandosi direttamente in loco.

Ultime notizie su Uncategorized

Tutto su Uncategorized →